Come cancellare applicazioni e programmi su Windows 10
Sei deciso ad eliminare tutto ciò che non utilizzi e che ritieni inutile su Windows 10, seguimi nella mia guida su come disinstallare Applicazioni e Programmi su Windows 10.
Il nuovo Sistema Operativo Windows 10 è ricco di Applicazioni molto utili per i sui utenti. Creato per soddisfare tutti gli utenti Windows, reso più leggero e veloce. Aumentate le sicurezze e le funzionalità. Implementato un nuovissimo Store. Dove potrai scaricare molteplici applicazioni e giochi. Però alcuni utenti ritengono inutili alcune Applicazioni e le vorrebbero disinstallare. La stessa cosa è valida per quei programmi inutili che abbiamo installato in precedenza. Allora in questo caso segui la mia guida su come disinstallare Applicazioni e Programmi su Windows 10. Ricorda non tutte le applicazioni possono essere cancellate perché integrate nel Sistema: Esempio – Fotocamera, OneNote, Xbox, Musica e tanto altro.
Step 1 – Primo metodo.
Ora vediamo come Disinstallare Applicazioni e Programmi installati e che ora non utilizziamo risparmiando spazio sul Disco.
1 – Andiamo su Start
2 – Tutte le APP.
3 – Clic tasto destro del mouse su quale Applicazione eliminare – Disinstalla come da immagine.
Come rimuovere applicazioni su Windows 10
Step 2 – Secondo metodo per disinstallare Programmi e Applicazioni.
Andiamo in Impostazioni, ovviamente passando da Start e scegliamo Sistema, Schermo, notifiche, APP, alimentazione.
Step 3 –
Alla schermata Sistema – APP e Funzionalità.
Scegliamo.
Step 4 –
Giunti qui – tasto destro Disinstalla.
Nota: Ricordati che alcune APP preinstallate su Windows 10 non possono essere rimosse, per tanto se non esperti non cimentatevi in cose che potrebbero recare danno.
[mappress mapid=”99″]
Se desideri assistenza, compila il seguente form