Come attivare Windows 7
In questo articolo ti spiego Come attivare Windows 7.
Tranquillo la procedura è semplice, in pochi minuti la tua copia è attivata. Se non sai come fare non ti preoccupare copia su un foglio di carta il numero di serie del tuo sistema. Ricordati che la connessione Internet deve essere attivata ( WIFI – LAN ). Alla seguente pagina ulteriori informazioni : Microsoft. Seguimi e ti illustro passo passo come effettuare questa operazione.
Step 1 –
Adesso per attivare Windows 7 ricordati di avere la connessione attivata, recati su Start, poi in Computer, e a seguire in Proprietà posto in alto sulla sinistra alla schermata. Alla nuova schermata scorri fino in fondo clicca su 30 giorni rimasti per l’ attivazione.
Accedi su – Attiva Windows online e segui la procedura guidata.
Step 2 –
In questa finestra inserisci il codice composto da 25 caratteri ( lettere e numeri ) che trovi sulla confezione quando hai acquistato Windows 7, oppure vedi sotto la scocca del PC per visualizzare il codice Product Key. Vai cliccando su avanti.
Step 3 –
Attivazione di Windows, è in corso la verifica del codice Product Key. Attendere pochi istanti o alcuni minuti.
Step 4 –
Terminata con successo l’ attivazione online visualizzerai la seguente schermata ( attivazione completata ).
Ora puoi chiudere e continuare ad usare il tuo computer, per verificare in qualsiasi momento lo stato di attivazione recati sempre in Start, Computer, Proprietà.
Step 5 –
Nota : Nel caso l’ attivazione non vada a buon fine esegui la procedura per l’ attivazione telefonica.
Esegui sempre i seguenti passaggi – Start, Computer, Proprietà. Clicca su Attiva Windows , scegli usa il sistema telefonico per l’ attivazione.
Alla prossima schermata seleziona dal menu a tendina la posizione più vicina a te per esempio ( Italia ). Avanti.
[ninja_forms id=1]