Come verificare se ti tradisce su Whatsapp
Sei sempre stato curioso di spiare le conversazioni del tuo amico o amica su Whatsapp. Si può fare e non è neanche difficile. Ma sappi che comunque questo è violazione della privacy. Ultimamente però stai notando un comportamento sospetto del tuo partner. Ritardi ingiustificati, sempre la batteria scarica del cellulare. Distante e ti trascura, sei convinto o viceversa che qualcosa non torna. Quindi continua nella lettura di questo articolo, e scopri Come verificare se ti tradisce su Whatsapp.
Cominciamo a dire che esistono svariate soluzioni per aggirare la privacy. Curiosare tra i contatti si può fare con particolari tecniche, ma è illegale. Quindi prova a dare una fugace sbirciata allo smartphone incustodito. Controlla chi gli manda tanti messaggi. Sbirciare è facile, sempre se lui o lei non abbiamo inserito le protezioni. Pin o Blocco del Touch. Continuiamo nella lettura e verifichiamo se lui o lei ti tradisce.
Come scoprire se ti tradisce con WhatsApp Web.
Step 1 –
Verifichiamo Come verificare se ti tradisce.
Recati dal PC al seguente indirizzo. Vai alla pagina WhatsApp Web.
Step 2 – Come verificare se ti tradisce su Whatsapp
Prendi lo smartphone da indagare. Apri Whatsapp, dal dispositivo recati o trova la voce WhatsApp Web ( Impostazioni ).
Ora punta la fotocamera dello smartphone verso il monitor del PC. Attendi la lettura del QR Code che appare sul monitor.
Ricordati di lasciare il segno di spunta – Resta connesso. Cosi non dovrai ripetere la procedura.
Sempre in argomento vorrei aggiungere anche come è possibile verificare se si è spiati, da un PC.
Sempre da Whatsapp, al suo Menu accedere su “Whatsapp Web”. Ora se visualizziamo attualmente Attivo. Oppure Ultima attività, o Computer connessi ed altre voci, procedi con Disattiva.
Nota: Si ricorda che questa guida non ha lo scopo di fornire istruzioni su come spiare le conversazioni altrui. Questo è violazione della privacy.