Come aggiungere il Pos sui dispositivi mobili – Per chi non possiede un Pos e vuole effettuare acquisti e ricevere pagamenti dai dispositivi mobili come smartphone e Tablet trasformandolo in un vero Pos portatile oggi è possibile.
Il lettore Chip & PIN della payleven si possono accettare pagamenti dalle più comuni carte di credito e debito – (VISA, Mastercard, Maestro, V-PAY, American Express) , al piccolo costo di 2,75% di ogni transazione. Non comporta nessun abbonamento o contrattazione, paghi solo se lo usi, senza canoni mensili, il lettore si configura tramite Bluetooth grazie alla sua Applicazione gratuita.
Il Chip & PIN di payleven rispetta tutte le norme di sicurezza dei più diffusi Pos . Non conserva dati, trasmissione dati criptati.
Inoltre terminata una transazione è possibile inviare le ricevute tramite posta elettronica oppure stampare in modo tradizionale.
Come iniziare a ricevere pagamenti sul dispositivo mobile tramite payleven?.
Come pagare direttamente con il dispositivo mobile.
Step 1 –
1 – Andiamo alla seguente pagina ufficiale ed effettuiamo la registrazione. https://payleven.it/mobile/
2- Installiamo l’ Applicazione.
3- Acquistiamo il lettore che verrà spedito direttamente presso la vostra abitazione o sede.
4 – Supporto ed istruzioni ufficiali in fondo alla guida.
Step 2 –
Possono utilizzare payleven liberi professionisti con o senza partita Iva, piccole aziende, e tutti coloro che non posseggono un Pos e non vogliono accollarsi spese bancarie.
I requisiti di sistema : richiesti per Il servizio di payleven smartphone, Tablet e dispositivi con sistema operativo Android 4.0 o superiori .
Istruzioni e supporto installazione payleven – https://payleven.it/manual/
Contatti. Wind. 389 19 66 735 – Tim 334 24 41 326
Mail. assistenzarobertopc@gmail.com%0