Chi chiama con numero non presente in rubrica

Chi chiama con numero non presente in rubrica

Chi chiama con numero non presente in rubrica

Spesso e volentieri capita di ricevere continuamente telefonate da numeri non registrati nei contatti. Faccio un piccolo esempio, Call center e agenzie che per scopi pubblicitari tartassano di telefonate, oppure un qualunque contatto a noi sconosciuto. Quest’ ultimo magari per sbaglio o è un molestatore e crede di non essere identificato, invece è possibile vedere chi chiama con numero non presente in rubrica. Magari nella rubrica ci sono numeri che proprio non ricordiamo o conosciamo. Quindi resta tranquillo e seguimi, che ti illustro che sapere a chi appartiene il numero.

Step 1 –

Le procedure da adottare per il nostro scopo, sono molteplici. Ma se leggi con attenzione questo articolo ti guido verso le soluzioni più semplici e funzionali. Quindi ora prenditi dieci minuti del tuo tempo, e seguimi.

Giusto per dirne una, il social network Facebook ci può essere di aiuto. Basterà loggarsi come sempre, quindi ottenuto l’ accesso recati sul campo di ricerca. Qui digita il numero di telefono sconosciuto, e attendi il risultato.  Attenzione però, durante l’ articolo trovi i metodi più attendibili e infallibili.

 

Chi chiama con numero non presente in rubrica

 

Step 2 –

Utilizzare una App,  per verificare chi chiama con numero non presente in rubrica. Qui di seguito Tellows – ID chiamante e blocco App di Google Play.

Dal dispositivo mobile recati sullo store, e installa Tellows.

Permette di risalire subito all’ identità di chi chiama. Offre persino la funzionalità di bloccarlo. Dispone di un molteplici informazioni memorizzate nei suoi server per identificare il chiamante. Disponibile anche in versione gratuita, la quale effettua un egregio lavoro.

 

Chi chiama con numero non presente in rubrica

Chi chiama con numero sconosciuto

Step 3 –

Installa l’ App.  Dare i consueti consensi ai permessi richiesti. Per essere sicuri che Tellows controlli tutte le chiamate in arrivo e scoprire chi chiama con numero non presente in rubrica, vai in Impostazioni. controlla se la casella Protezione in tempo reale è attivata.

 

Chi chiama con numero non presente in rubrica

 

Step 4 –

In Cronologia , è visibile la lista di tutte le chiamate ricevute e relative info. Provala e vedrai i risultati.

Un altra App degna di nota è Sync.ME – Called ID & Block.  Qui la versione Web Sync.ME – Called ID & Phone Number Search.

Alla pagina verificare un numero è uno scherzo da ragazzi.

Come da immagine, alla sinistra del campo di ricerca scegli la nazione. Oppure se conosci il prefisso italiano +39 inserisci il numero. Attendi poi il risultato.

Invece se desideri installare l’ App sul tuo Android, continua la lettura.

 

 

Step 5 –

Recati sullo Store Android e cerca Sync.ME – Called ID & Block.

Anche in versione gratuita effettua un eccellente lavoro. Blocca i numeri molesti, e puoi segnalarli come spam.  Scopre i dati di chi ti chiama, ti avvisa se la chiamata che stai ricevendo proviene da una agenzia pubblicitaria o call center. E se l’ ID del chiamante è segnalata come spam. Che aspetti allora installa subito la tua App.

Qui come da immagine allegata, sono menzionati nella cronologia quei numeri che risultano essere dei Spam. Ovviamente per privacy ho cancellato gli ID e numeri.

Dimenticavo, qualora hai un numero da verificare di chi sia, inserisci il numero Cerca tra 1 miliardo di persone e invio. Otterrai il risultato subito.

 

 

Se desideri assistenza, compila il seguente form

Inserisci un numero di telefono

Seguimi o condividi su::
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *