Come collegare lo Smartwatch al cellulare

Come collegare lo Smartwatch al cellulare

Come collegare lo Smartwatch al cellulare

Hai ricevuto in regalo il tuo Smartwatch, ma non sai come sincronizzarlo con il tuo smartphone. Benissimo leggi la guida su Come collegare lo Smartwatch al cellulare. Seguimi attentamente e vedrai come sincronizzare lo Smartwatch su un dispositivo Android.

Come collegare lo Smartwatch al cellulare

 

Step 1 –

Vi sono in commercio molteplici modelli di Smartwatch, quindi le guide non sono tutte uguali. La prima cosa da fare, è prendere il foglio delle istruzioni nello scatolo. Leggere con attenzione quale APP si deve utilizzare per il completo funzionamento del dispositivo. Fatto ciò, si installa l’ applicazione necessaria. In questo caso lo Smartwatch è un DIGGRO. Quindi per sincronizzarlo con il nostro cellulare, ci occorre l’ APP Smart Wristband. Al seguente link Smart Wristband .

Come collegare lo Smartwatch al cellulare

 

Step 2 –

Installata l’ applicazione, alla richiesta di un account puoi anche non crearlo se prima desideri testare il tutto. Poi procedi con la registrazione.

Procediamo.

Accertiamoci di dare tutti i consensi richiesti dall’ App. Altrimenti alcune funzionalità potrebbero non funzionare.

Ottenuto l’ accoppiamento al cellulare, tramite il bluetooth. L’ ora e la data saranno sincronizzate con il telefono.

 

Come collegare lo Smartwatch al cellulare

 

 

 

Funzioni principali sul display:

Ora e data. Conta passi. Ciclismo. Rilevamento battito cardiaco.

 

Come collegare lo Smartwatch al cellulare

 

Step 3 –

Il contapassi, è attivo di default. Tramite i passi effettuati e il movimento delle braccia, il dispositivo registra i dati del movimento effettuato. I risultati sono in tempo reale, e visibili sul display.

La funzione ciclismo. Accedendo alla funzione dall’ interfaccia con icona bicicletta, tenere premuto il tasto per tre secondi. Parte cosi’ la modalità Riding, in questa modalità sarà registrato per quanto tempo abbiamo pedalato. Durante la guida, verrà visualizzato solo il tempo. Se non si guida, non verrà visualizzato nulla.

Rilevamento battito cardiaco. Facendo pressione sull’ interfaccia del battito, entra in funzione il rilevamento. Si visualizzerà la frequenza del battito cardiaco. Lasciare lo Smartwatch legato al polso per controllare il battito, il sensore si accende emettendo un fascio di luce di colore verde. La misurazione è in tempo reale.

 

Step 4 –

Inoltre è possibile, riprodurre musica, foto e video. Trovare il proprio smartphone. Il tutto dalla apposita interfaccia integrata dello Smartwatch.

Se desideri assistenza, compila il seguente form

Inserisci un numero di telefono

 

 

Seguimi o condividi su::
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *