Come scaricare film con lo smartphone
La Tecnologia avanza, il continuo evolversi di essa sta portando nel mondo grandi innovazioni. Nuovi computer sempre più potenti, nuovi sistemi operativi e tanti dispositivi mobili. Infatti grazie alla loro semplice portabilità, smartphone e tablet offrono svariati utilizzi. Grazie alle applicazioni possiamo svolgere molteplici operazioni. Ma ti stai chiedendo se è possibile scaricare film con il tuo dispositivo mobile?. Certamente si, scaricare file di grandi dimensioni è possibile. Per scaricare film sul tuo smartphone e tanto altro, rechiamoci sullo Store di Android. Per il nostro scopo scarichiamo uTorrent. Continuiamo nella guida su Come scaricare film con lo smartphone.
Come scaricare film con lo smartphone
Step 1 –
Seguimi e ti illustro Come scaricare film con lo smartphone.
uTorrent è tra i più noti, ma ne esistono molti altri. Disponibile per molteplici sistemi operativi, tra cui anche Android.
Adesso accedi al Play Store dal tuo smartphone, nel campo di ricerca digita Torrent – Google Play Torrent.
Step 2 –
Dal risultato, effettua il download. Procediamo con l’ installazione.
Step 3 –
Come da immagine pigia su – Apri.
Step 4 –
Alla seguente schermata, se lo desideri guarda la presentazione. Altrimenti continua direttamente aprendo l’ applicazione.
Step 5 –
Alla schermata principale dalle impostazioni della APP, decidi se scegliere l’ avvio automatico quando il tuo dispositivo si accende.
Scaricare solo quando sei connesso alla Rete WIFI,risparmiando preziosi byte.
Impostare il limite dei download e upload.
Il consiglio è di lasciare tutto come di default.
Step 6 –
Adesso cominciamo nella ricerca del file desiderato. Qui in alto pigia sulla lente di ingrandimento, inserisci il nome del file. I risultati saranno visibili tramite una pagina Browser .
Step 7 –
Nella nostra applicazione, è presente della pubblicità,ed alcuni limiti. Se decidi di passare alla versione a pagamento non ci saranno ne pubblicità, ne limiti. La versione free comunque da i suoi frutti.
Box di ricerca file.
Step 8 –
Visualizza i risultati. Scegli e scarica.
Step 9 –
Conservare i file sul dispositivo mobile. Per non appesantire troppo il tuo smartphone o tablet, utilizza una memoria microSD . Un altra opzione utilissima è quella di salvare musica, film su una pendrive. Esatto è possibile collegare una pendrive tramite il cavetto OTG sul tuo smartphone – tablet.