Come installare Google Chrome
Se stai cercando un browser veloce e affidabile, sei arrivato nella guida giusta. Seguimi su Come installare Google Chrome.
Hai bisogno di un Browser fluido, veloce e sicuro allora installa Chrome. Ricco di funzionalità e molteplici estensioni è compatibile con tutti i sistemi Windows : Mac OS X , Android , iOS. Linux. La procedura di installazione è semplicissima e senza configurazioni da fantascienza. Tra le tante proprietà navighi con la stessa casella, meno testo da digitare per una ricerca grazie ai risultati e suggerimenti dati mentre digiti. Puoi personalizzare le pagine con Temi e App. Utilissimo anche il menu mostra preferiti, dove qualsiasi pagina Web viene memorizzata e pronta alla mano alla prima necessita.
Step 1 –
Se desideri scaricare subito Google Chrome per Windows vai al seguente link – Google Chrome. Clicca su scarica.
Il migliore Browser veloce e gratuito.
Step 2 –
Prima di installarlo se desideri solo testarlo togli il segno di spunta su – Imposta Google Chrome come Browser predefinito ( lo puoi impostare in secondo momento).
Accetta e installa, alla richiesta fai Esegui poi si ( alle varie richieste che vi vengono mostrate ).
Ovviamente come accennato in alto nell’ articolo principale Chrome è disponibile anche per Smartphone e Tablet con il sistema Android, lo troviamo installato di default, nel caso di no rechiamoci su Play Store digita sulla lente di ingrandimento in alto a destra Chrome.
Al risultato di ricerca clicca sull’ icona corrispondente, vai su Installa e accetta i termini di servizio, attendi che l’ installazione termini e buona navigazione a tutti.
[contact-form-7 id=”292″ title=”Modulo di contatto 1″]