Oggi parliamo di Kaspersky antivirus, uno tra i tanti ottimi software di protezione. Ottimo per gli acquisti online infatti mette a disposizione una apposita pagina Browser per gli acquisti sicuri senza lasciare traccia alcuna. Ottimo per i Dispositivi mobili Android, Computer, Mac. Include anche la protezione, importantissima per la salvaguardia dei minori da accessi a pagine e contenuti non idonei tramite il Parental Control.
Step 1 –
Nella schermata iniziale alla voce Scansione troviamo le diverse modalità di scansione.
1 – Scansione Rapida.
2 – Scansione Selettiva ( scansione di un file specifico ) .
3 – Scansione di dispositivi esterni.
Breve introduzione.
Come proteggere tutti i dispositivi fissi e mobili.
Schermata iniziale.
Kaspersky antivirus il migliore software di sicurezza.
Step 2 –
Kaspersky antivirus per impostazione predefinita controlla automaticamente le definizioni dei virus, ma è possibile aggiornarlo anche manualmente cliccando su Aggiornamento.
La caratteristica principale sempre a mio parere personale è la pagina Browser per la sicurezza online per chi decide si tutelarsi e proteggersi da furti di dati sensibili è Safe Money.
Come possiamo vedere da immagine possiamo aggiungere la pagine che noi riteniamo tenere in sicurezza, tramite questo sistema di navigazione sicura tutto ciò che digitalizziamo sulla tastiera sarà assolutamente in incognito e non lascerà nessuna traccia di navigazione e altro, il tutto in assoluta sicurezza. In aggiunta possiamo anche usare la tastiera virtuale messa a disposizione.
Step 3 –
Inoltre Kaspersky offre anche la navigazione protetta per tutelare tutti quei genitori che hanno il timore che i propri figli possano entrare o visualizzare contenuti poco attendibili e di pessima reputazione. Il Parental Control tutela i nostri figli dalle minacce presenti in rete, impedisce che accedano in siti pornografici, evita che visualizzino immagini non appropriate. Tutelare i propri figli da certe cose è la migliore scelta da fare, certamente questo non può sostituire la presenza di un genitore ma sicuramente da una costante sicurezza in sua assenza.
Questo antivirus è scaricabile in versione prova con la validità di trenta giorni per testarne le caratteristiche, poi scaduto il termine lo si può acquistare scegliendo la versione più appropriata.
Step 3 –
Impostazioni e Proprietà.
[mappress mapid=”62″]
[contact-form-7 id=”292″ title=”Modulo di contatto 1″]
2 pensieri su “Kaspersky antivirus il migliore nella sicurezza”
Grazie Roberto per il tuo consiglio ed supporto,sempre pronto ad aiutare chi tanto ferrato non e’;la profesinalita’ si vede anche dai piccoli consigli.
Grazie a te, sono felice di esserti stato utile, seguimi sempre ciao.