Aggiornamento Windows 10 Update Creators
Windows 10 come tutti noi sappiamo è rivolto al futuro. Grazie alle sua molteplici proprietà e funzionalità è molto apprezzato. Qual’ è la novità : Giusto in questo mese Microsoft lancia un nuovo aggiornamento, Windows 10 Update Creators.
Il Nuovo aggiornamento Windows 10 Update Creators, sarà distribuito a partire dal 11 Aprile 2017. Non saranno implementate piccole migliorie, ma! anzi porterà Windows 10 a livelli d’ avanguardia. Da precisare che comunque non sarà l’ ultimo aggiornamento innovativo.
Windows 10 Update Creators.
Una volta installato il nuovo aggiornamento, si noteranno molteplici potenziamenti in funzionalità e all’ uso da parte dell’ utente. Più intuitivo e semplice. Integrate migliorie e ridisegnate alcune funzionalità già esistenti:
Windows 10 è un multi piattaforma, PC – Mobile – Xbox.
Alcune migliorie apportate in questo aggiornamento Windows 10 Update Creators.
Step 1 –
Lo Start – Sarà riorganizzato sia in ambito Desktop che mobile. Supporto 3D e ai video.Possibilità di leggere gli ebook direttamente tramite il browser Edge, senza usura ulteriori applicazioni. Migliorata la App Microsoft Wallet – in italiano portafoglio. Qui è possibile memorizzare tutte le tu carte, le tue iscrizioni, i tuoi biglietti, buoni tutti in forma digitale ed in un unico posto.
Step 2 –
Microsoft Edge – Migliorata la gestione della navigazione a schede. Introdotta la funzione schede messe da parte, Salvare e ripristinare sezioni di navigazione. Miglioramenti per le estensioni incorporate nel nuovo browser.
Step 3 –
Windows Update – Migliorati gli aggiornamenti, saranno ridimensionati cioè meno pesanti. Quindi si avrà un notevole risparmio in tempi e consumi batteria per PC portatili. Una volta scaricati gli aggiornamenti, il computer non si riavvia in automatico come in precedenza. Un messaggio sarà visualizzato per notificare che bisogna riavviare.
Step 4 –
Paint – Chi non almeno una volta usato Paint per sbizzarrirsi su foto. Ora è stata totalmente ridisegnata e potenziata. Sarà possibile creare modelli in tre dimensioni.
Step 5 –
Sicurezza e Privacy
Il caro Windows Defender, anche lui migliorato e potenziato. Aumentata la protezione verso gli attacchi da parte di virus e malware. Gestisce le prestazioni di Windows 10, driver, batteria ecc. Integrata anche la funzione Refresh, che permette di ripartire da zero con il sistema operativo ( Nuova installazione ). Ovviamente mantenendo anche tutti i file personali. Controllo e tutela della navigazione, siti poco attendibili e dannosi. Download dannosi o non riconosciuti.
Restiamo in attesa che arrivi il nuovo aggiornamento. Ma se desideri scaricarlo subito recati al seguente link – Microsoft. Seguire le istruzioni guida.