Come pagare la sosta con l’ App
Sei alla ricerca di APP per il tuo dispositivo mobile per evitare quei fastidiosi grattini del parcheggio? Ottimo segui la guida su Come pagare la sosta con l’ App.
Grazie a molteplici Applicazioni oggi tramite il nostro dispositivo mobile è possibile pagare la sosta della nostra auto. Easy Park è una Applicazione che ci consente di effettuare il pagamento in assoluta sicurezza, è scaricabile tramite – Google Play , Windows Phone, APP Store. Vediamo ora come funziona, per accedere al servizio devi effettuare il login seguendo la guida a schermo, inserisci il codice dell’ area dove ti trovi oppure lo trovi tramite la apposita mappa, seleziona la sosta. Una volta creato il proprio Account, bisogna attendere una lettera contenente l’ informativa e un adesivo da applicare sulla vettura ( in modo che l’ addetto al controllo vigile o ausiliario capisca che si sta utilizzando Easy Park ).
La nostra applicazione è presente in molteplici regioni come – Calabria, Valle d’ Aosta, Campania, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Veneto, Sicilia, Sardegna,Liguria, Marche, Trentino Alto Adige, Lazio e persino in paesi come la Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Germania, Spagna, Australia, Austria. Da aggiungere che è possibile consultare Easy Park anche dal Desktop tramite la seguente pagina online – Easy Park.
Applicazione per pagare la sosta dal dispositivo mobile.
Step 1 – Come pagare la sosta con l’ App.
Per il Dispositivo Mobile Android recati allo Store e nella barra di ricerca digita Easy Park. Procedi con l’ installazione e accetta i termini d’ uso.
Step 2 –
I pagamenti accettati sono: Carte prepagate, carte di credito del circuito Master Card o Visa, PayPal. Ulteriori info generali qui – Domande e Assistenza Easy Park.
Alla seguente schermata inserisci il tuo numero di telefono e la password ricevuta al momento della registrazione.
Step 3 –
Cominciamo – Iniziamo la sosta?
Ci trovi qui.
Esplora l’ App.
Step 3 – Come pagare la sosta con l’ App.
Su vedi mappa puoi individuare la tua esatta posizione e il relativo codice, nel caso è possibili rilevare il codice da applicare evidenziato in colore fucsia sugli appositi parcometri.